Come posso effettuare un reso ed ottenere il rimborso

L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell’articolo entro 15 giorni e, se vorrai, ordinalo nuovamente!
Effettua sempre la procedura di reso online se hai pagato in contrassegno per scegliere il metodo di rimborso che desideri, tra credito e bonifico bancario.

CONTATTACI
Se hai pagato alla consegna il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o sul tuo account Paypal.
Scrivici per programmare un ritiro comodamente a casa tua indicando una data e una fascia oraria per il ritiro.

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
Incolla l’etichetta di reso all’esterno del pacco, coprendo quella precedente, ed inserisci gli articoli all’interno.
Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali. Se si tratta di bracciali la scatola dovrà essere quella originale.

CONSEGNA IL RESO e OTTIENI IL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi entro dieci giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.